Testimonianze

Sto facendo un percorso di consapevolezza corporale con Rachele da circa un anno. Il bisogno iniziale era quello di prendermi un momento tutto per me, col tempo è diventato un momento di scoperta di punti limite, punti di forza e punti sconosciuti.
Rachele ha una sensibilità e una professionalità che consiglio a tutti.

Elena Gandolfi

Faccio lezione di Yin Yoga con Rachele settimanalmente ormai da mesi. Il lavoro con lei si è rivelato essere una potente esperienza trasformativa sia per il corpo che per la mente, grazie al suo eccezionale intuito psico-fisico e ad un approccio multidisciplinare (basato sulla sua esperienza come insegnante di Yoga, ballerina e Danza Movimento Terapeuta). Grazie alla sua professionalità, combinata con una sensibilità intrinseca, ogni sessione è personalizzata su misura, di modo da rendere il lavoro sia dinamico che olistico.
Consiglio vivamente il lavoro di Rachele.

Elicia SilversteinConcert violinistwww.eliciasilverstein.com

Siamo così abituati ad obbedire alla testa, a scapito sia del corpo che della mente, e cosí è facile esaurire le proprie energie. Rachele ti aiuta a riconoscere il tuo corpo come una incredibile risorsa, con tutta la saggezza che si porta dentro e alla quale è possibile attingere.
Questo processo è così potente che porta a domandarsi come mai i professionisti della salute mentale,
tradizionalmente, non si preoccupino di integrare il corpo nei loro trattamenti. Le sessioni di DMT sono un'occasione di lavoro collaborativo, non giudicante ed empowering.
Se ti interessa investire in una relazione sostenibile tra corpo e mente, ti raccomando vivamente questo tipo di lavoro.

Marianna Charity shop managerLondon

Un anno fa ho chiesto a Rachele di aiutarmi a capire perché tanti anni di palestra non hanno mai dato una "forma" al mio corpo. Perché non escono i muscoli? E così abbiamo iniziato questo percorso di consapevolezza corporale... ogni lezione è una scoperta... mi è capitato di guardarla con occhi di meraviglia perché ho capito come muovermi usando "tutti" i miei muscoli.. mi è capitato di piangere perché stavo superando un mio limite o una mia paura.. Rachele con la sua empatia sa rendermi semplice e comprensibile quello che in tutti questi anni non riuscivo o credevo di saper fare... anche io sono forte se mi muovo con armonia e usando ogni parte di me... un percorso che mi arricchisce a ogni lezione.

Elisa